La progettazione di interni, specie di arredamenti con uno stile innovativo e ricercato, ha da sempre rivestito grande importanza nella filosofia dello Studio. Un interno è un insieme complesso di elementi che costituiscono la qualità della relazione tra gli individui e lo spazio che abitano. Lo studio della disposizione degli arredi, fissi o mobili che siano, è determinato da vari fattori, sia di natura estetica che funzionale. Il lavoro di interior design pone particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa.
La dimensione degli spazi, gli arredi, le luci, i colori, rappresentano alcuni degli elementi che un progetto di interni deve essere in grado di modulare e comporre. In questo caso progettare significa assumere l’involucro edilizio come punto di partenza, per poi lavorare al suo interno operando non solo sui sistemi di allestimento e di arredo, ma anche su tutta quella gamma di componenti che permettono allo spazio di essere abitato: luce, colori, comfort, estetica.
Lo studio si occupa dell’arredamento di ville, appartamenti, monolocali, uffici, locali commerciali, sportelli bancari, etc, cercando di soddisfare esigenze di funzionalità ed estetica, mediante un approfondito studio degli spazi a disposizione tenendo conto di tutti i vincoli presenti (elettrici, idraulici, murari).
E’ garantita una consulenza a 360° a partire dal rilievo delle misure, fino alla progettazione vera e propria fino ad arrivare alla realizzazione su misura.
Lo Studio inoltre collabora con diversi illustri partners del settore, fornendo arredamento di vario genere, pareti divisorie mobili e non, tendaggi, illuminazione e oggettistica varia.